Ora Time and Expense: Applicazione AIR Gestionale

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Ottobre 2009

Ora Time and Expense è la più bella applicazione in Adobe AIR gestionale che abbia visto, forse non solo in AIR, permette di gestire l'utilizzo del tempo al 100%.

Ora-Time-Expense-Applicazione-AIR-Gestionale

Ora Time and Expense, funzionante su Mac OS X e windows è un gestore del tempo/reminder di appuntamenti ideale per chi viaggia per lavoro, gli sarà possibile segnare le spese di viaggio quali benzina od altro ed il costo di hotel o ristoranti, chi lo usa da una postazione fissa potrà fare senza usare questa funzione od usarla per altro.

Per utilizzare Ora Time and Expense non serve connessione ad internet, infatti è un software per il tracciamento delle attività lavorative e non per altro, serve la connessione solo per scaricarlo, e, non è necessario che sia una connessione veloce visto che pesa solo 562 KB.

Con Ora Time and Expense si può praticamente gestire le attività che si svolgono al PC, e, se si è prefissati un lasso di tempo per fare un lavoro è possibile far partire un timer quando lo s'inizia e bloccarlo quando si finisce, si potrà gestire il tempo della giornata lavorativa al computer oppure normalmente il tempo dedicato alle varie applicazioni che si usano.

Dopo un po di tempo, quando si vuole, vi sarà possibile fare un report in HTML, Excel, CSV o XML da consegnare ad esempio a chi vi paga.

Qui potete scaricare Ora Time and Expense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.