Stealth è un programma che permette di nascondere facilmente archivi zip, rar od ace all'interno di immagini Jpg, Jpeg, Bmp, Gif e Png.
Una volta nascosto l'archivio contenente i documenti con dati sensibili o comunque quello che non si vuol far vedere nell'immagine, chi non sa che c'è dentro un archivio e clicca sull'immagine visualizzerà semplicemente l'immagine.
Il software è molto facile da usare:
- Si seleziona un immagine (non superiore a 400 KB) dove nascondere l'archivio.
- Si seleziona l'archivio ovviamente inferiore alle dimensioni dell'immagine.
- Si sceglie il nome ed il formato di destinazione dell'immagine con l'archivio e si preme "avvia processo".
Una volta nascosta l'immagine se ci si clicca si visualizzerà semplicemente, invece se si clicca con il tasto destro e si seleziona apri "con..." e si seleziona un programma tipo winrar si visualizza il contenuto, oppure la si rinomina mettendo l'estensione che aveva l'archivio.
Davvero un ottimo programmino, gl'unici due "difetti" che ci trovo è il limite dei 400 KB ed il fatto che non sia eseguibile, comunque, si può estrarre con Universal Extractor per renderlo eseguibile, poi si eseguirà l'unico file .exe, provato e funzionante.
Qui potete fare il download di Stealth, richiede .NET Framework 2 e funziona su Windows xp e vista.
Hey, il mio programma 🙂
Appena posso, quando avrò tempo, vedrò di renderlo uno standalone 🙂
ciao attilio!
guarda se riesci anche a superare il limite dei 400 KB, oltre a permettere di nascondere più cose le immagini che ci sono adesso sono 2 o 3 mega, l'utente normale deve prima ridimensionarle....gli viene lunga.
p.s.
fai domanda d'inserimento in softpedia, mi sembra che non l'ho trovato, è una bella pubblicità 😉
Ci proverò. Ma non so se si può superare. Per softpedia non ci avevo pensato. Mi informerò anche su questo 😉