MyWave, Chiavette Internet USB per Navigare Ovunque

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Ottobre 2009

MyWave fa delle chiavette internet USB bellissime, fanno navigare praticamente dappertutto, si connettono alle reti HSDPA/UMTS/GPRS/GSM.

chiavetta-internet-usb-mywave

Le chiavette internet USB di MyWave le ho viste sul catalogo di PT Shop, anche se non ho il portatile ho deciso di scriverci qualcosa perchè si capisce che sono davvero comode, permettono di connettersi ad internet praticamente ovunque visto che supportano tutte le reti di telefonia mobile.

Ovviamente le MyWave sono chiavette USB ideali per computer portatili anche se funzionano anche su PC desktop, non spenderò parole per quella che ho visto sul catalogo di PT Shop perchè quasi sicuramente è una chiavetta che funziona soltanto su poste mobile, così come quella di wind funziona solo sulla rete di wind.

L'unica chiavetta internet sicuramente sbloccata che ho trovato è la MY WAVE FW2011RN, nella descrizione ci sono pochi dettagli tecnici, però ho trovato nel mercatino di hwupgrade, dove, una persona che l'ha avuta che l'ha descritta più in dettaglio, non scrivo quello che c'è scritto perchè si viene penalizzati a copiare in internet.

Dico solo che la MyWave FW2011RN è una chiavetta internet per navigare dappertutto e facile da usare perchè ha i driver per Windows 2000, XP, Vista 32 bit/64 bit, Mac OS Tiger/Leopard, in linux la si fa funzionare comunque, il sistema la riconoscerà come modem e si possono anche scaricare driver o firmware dalla casa costruttrice, anche per netbook, comunque si può fare domande al negozi online prima di comprarle.

Non ho trovato da nessuna parte, visto che non si trova il catalogo dei prodotti su My Wave, probabilmente perchè costruisce su ordinazione, se bisogna avere un SIM card da inserire per poterla usare oppure bisogna avere solo l'abbonamento, presumo che serva la SIM card, poi bisognerà scegliere l'abbonamento ad internet vantaggioso per navigare con il cellulare, è possibile farne anche più di uno e con diversi operatori di rete mobile visto che è sbloccata la chiavetta, si potranno scegliere le varie offerte.

Qui potete vedere/comprare la chiavetta internet MYWAVE FW2011RN, non ne ho viste molte neanche online, qui la trovate fino ad esaurimento scorte.

11 commenti su “MyWave, Chiavette Internet USB per Navigare Ovunque

  1. schembri salvo

    non riesco a navigare con la chiavetta della wind alctel one touch x200 con il computer windows seven perche vorrei saperne di piu

  2. Deltanu

    Non riesco più a navigare con la chiavetta 3 (MD-@); di recente ho installato Windows 7. Il negozio 3 mi ha detto di scaricare gli aggiornamenti dal sito myware.it ma non ci riesco. Come posso fare?

  3. marotta maurizio

    fw2011rn windows 7 non e compatibile non si trova

  4. yuri Autore del post

    Effettivamente firmware per windows 7 non ne trovo, prova da windows update, ho dato un'occhiata in rete e si trova qualcosa ma niente d'affidabile.

    Ciao,
    Yuri.

  5. antonio

    non riesco a istallare il dispositivo nel computer windows 7 ultimate

  6. yuri Autore del post

    Nel link che ho messo nel post, il secondo, quello dei driver e firmware ufficiali MyWave ora hanno messo la guida anche per windows 7 Antonio.

    Ciao,
    Yuri.

  7. Giada

    Ho una chiavetta x il collegamento ad internet MYWAVE2012S ma non riesco a farla funzionare, pare che non sia compatibile con windows 7...esiste un driver o un programma x risolvere questa incompatibilità?

    grazie a chi mi risponderà e Buone feste 🙂

  8. gianni

    Si si connette la mia fw2011rn adesso funziona ho aggiornato il firmware da questo sito e adesso scheggia...
    No non da piu la versione della chiavetta come modello ,non mi interessa 😀 funziona e basta

  9. mass.69

    ciao a tutti non riesco a navigare con la chiavetta mywave FW2012S o provato ad installare il programma ,andando sul sito mywave,manon si installa,il mio sistema e' un windos 7,se mi potete aiutare ,grazie.

  10. anna maria marano

    ho una chiavetta della 3 MD -@. ho installatl window7 e non riesco ad utilizzarla. Come posso fare?

  11. salvatore

    ho una chiavetta mywave fw2012t postemobile non funziona con windows seven ho aggiornato il firmware dal sito mywave ma continua a non funzionare potrebbero mancare i drivers sul pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.