My Desktop Therapist: Messaggi Subliminali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Giu 2010

My Desktop Therapist è un programma gratuito estremamente particolare, permette di fare messaggi subliminali con il PC.

My-Desktop-Therapist

Ne esistono svariati tipi di messaggi subliminali, My Desktop Therapist permette di farli tutti, il tutto gratuitamente visto che è un programma free ed è il più completo che abbia trovato.

L'effettivo effetto dei messaggi subliminali, anche se non ne è provata l'efficacia, gli stessi, vengono usati in terapie, pubblicità, anche negli schemi di colori/teoria del colore, sono immagini, suoni o video che comunicano con il subconscio, servono per poter comunicare, inculcare quello che si vuole.

My Desktop Therapist, permette di usare tutti i tipi di messaggi subliminali su se stessi dal computer, si potrebbe vedere anche se funzionano provandoli su qualcuno ma non so se si può, io ho messo il condizionale.

Con i messaggi subliminali prodotti da My Desktop Therapist si potrebbe:

  • Usare messaggi subliminali per la salute, ovvero, per la dieta, per cercare di smettere di fumare, ecc.;
  • Per la produttività;
  • Per convincersi di qualcosa;
  • Tutto assieme se vengono messi più messaggi, vedi l'esempio sotto.

Messaggi-Subliminali-My-Desktop-Therapist

Anche se è già impostato My Desktop Therapist, visto che è in inglese, a meno che non si vogliano farsi messaggi subliminali per imparare l'inglese 🙂 , impostarlo è molto semplice:

Una volta avviato My Desktop Therapist, premendo "Setting" si può decidere il colore del testo dei messaggi, il volume del suono, la trasparenza dei video subliminali, se far partire il programma all'avvio di windows ed altre opzioni meno importanti;

Premendo "Programs" invece si possono personalizzare i messaggi subliminali di My Desktop Therapist, si potrebbe fare quello "salute", "produttività", "buon umore" e così via, premendo "Edit" sul nome del "programma", se c'è la spunta verde in corrispondenza di "Flash Objects", "Video" od altro quelle cose saranno riprodotte/visualizzate altrimenti no.

Sempre nella sezione "Edit" se premete un oggetto è possibile modificarlo. Visto che My Desktop Therapist deve fare un'operazione subliminale personalmente ho disattivato l'audio ed il video ma tenuto (e modificato) soltanto "Flash Objects" che è il testo, si nota di meno, è più subliminale .

Da qui potete fare il download di My Desktop Therapist, su Softpedia viene detto che funziona su tutte le versioni di Windows.

2 commenti su “My Desktop Therapist: Messaggi Subliminali

  1. Luca

    Ciao Yuri.Lo hai provato poi questo programma?Ha funzionato?Cioe' hai ricevuto dei miglioramenti?Ciao

  2. yuri Autore del post

    L'ho testato per il blog Luca, non lo uso per il resto perchè non mi serve.

    Ciao, buon Natale,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.