MultiUpload: Hosting Free Multiplo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Luglio 2010

MultiUpload non è un semplice hosting free di file, è un servizio online che permette di fare l'upload su più mirror anche di più files contemporaneamente.

MultiUpload

Come altri servizi online che ho presentato, il più comodo a mio punto di vista Kiloupload visto che permette anche di avere l'accesso FTP, MultiUpload permette di caricare su internet per poi condividere od accedere da qualsiasi postazione ai propri files, di qualsiasi tipo.

Caricare file su rapidshare, megaupload e simili ormai è una cosa normale per chi utilizza internet e che vuole condividerli o scaricarli su un'altro computer dotato di connessione senza riempire memorie SD, penne USB od altro; certe volte, per varie ragioni può succedere che i file vengono eliminati, a volte sono troppo grandi per essere caricati su di un hosting ed altre volte ancora, molto raramente, l'hosting è down (non raggiungibile).

MultiUpload e servizi simili permettono di scongiurare tutto ciò, infatti caricando files su internet in più hosting, se uno lo elimina per qualche motivo ci sono gli altri, inoltre, tramite Multiupload cliccando slul logo di ogni free file hosting è possibile vedere quanti Mega Byte è possibile caricarci ed anche la percentuale di down del server nell'ultimo mese.

Praticamente Multiupload potrebbe considerarsi un uploader via browser universale, non si deve infatti necessariamente caricare i files su tutti i file hosting ma si può scegliere solo quello che si vuole in base la grandezza del file o quello che si vuole, una sola pagina per tutti i free file hosting più utilizzati.

Non solo si possono fare upload multipli via browser, solo per Windows 98, 2000, ME, XP, Vista e Windows 7, è presente un software che permette di fare l'upload in batch (di più files contemporaneamente) e rende possibile anche tenere traccia dei link, salvandoli in un file di testo o copiandoli nel blocco appunti per condividerli all'istante o d'incollarli altrove.

Qui trovate Multiupload.

2 commenti su “MultiUpload: Hosting Free Multiplo

  1. Pisolo95

    ciau scs ma ora multiupload e momentaneamente sparito????xk a me appare una sscheda bianca e basta tu ne sai qualcosa'

  2. yuri Autore del post

    A me funziona Pisolo95, prova a cancellare la cache del browser e vedere se ti va.

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.