Multi Random Data Generator, non solo Numeri Casuali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 15 Dicembre 2011

Multi Random Data Generator è un tool che permette di generare numeri casuali, password sicure, indirizzi IP ed anche MAC address.

Multi-Random-Data-Generator

Un generatore di password casuali sicure può venire sempre utile usando il computer, se lo si può personalizzare con i caratteri che si vuole e definire anche la lunghezza della password è ancor più utile, un software come Multi Random Data Generator anche se non occorre nell'immediato può essere molto più utile, è un tool più completo.

Senza infatti affidarsi a servizi online per generare dei numeri casuali, per un contest, un'estrazione o per motivi affini, se si ha sul computer Multi Random Data Generator oppure sulla pendrive USB dato che è un software eseguibile neanche di un Megabyte si potrà generare casualmente un vincitore, se si vuole che ne so, rischiare la fortuna al lotto e non si sa che numeri giocare può essere utilizzato, le utilità di Multi Random Data Generator possono essere svariate.

Il lato oscuro della possibile utilità di Multi Random Data Generator sta nella possibilità di generare indirizzi IP e MAC address, queste due funzionalità possono essere utili solo ad un numero molto limitato di persone per fare IP/MAC spoofing.

Comunque, la generazione di indirizzi IP offerta da Multi Random Data Generator può essere utilizzata anche da persone più comuni per per fare dei test oppure anche più comunemente per bypassare delle restrizioni che si basano su indirizzo IP o MAC address o per creare indirizzi casuali di una rete provata.

L'utilizzo di Multi Random Data Generator non è difficile, in ogni scheda del programma sono presenti anche utili opzioni quali ad esempio la quantità di numeri che si vuole generare e di quali cifre devono essere composti, il tipo di caratteri che devono essere presenti e la lunghezza delle password, numeri statici presenti nell'indirizzo IP e nel MAC ed altro.

Da qui potete fare il download di Multi Random Data Generator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.