Motion Games: Gioca con la Webcam

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 Giugno 2010

Ecco una collezione di Motion Games sono online in flash ed alcuni scaricabili gratuitamente, si giocano comandandoli con la webcam.

Motion-Games

Probabilmente parlando dei Motion Games e presentando questa collezione online che si può giocare gratuitamente e qualche titolo lo si può anche scaricare faccio vivere una nuova esperienza interattiva a chi è appassionato di videogiochi, per chi non lo è di sicuro sarà un'esperienza nuova, sicuramente particolare, per passare il tempo diversamente ed è anche intrigante oltre che divertente.

In pratica i Motion Games sono videogiochi, giocabili online od offline con la webcam, ce ne sono molti gratuiti, questa è una collezione, potrebbero essere paragonati ad una specie di Nintendo WII per PC, per giocarvi basta un computer ed una webcam per quelli online che qui presento, quelli scaricabili sono solo disponibili per Windows.

Come la Nintendo WII i Motion Games si possono controllare senza fili però con con la webcam, molti anche senza tasti, basta spostarsi con la testa, spostare le mani od altro per destreggiarsi a giocare, se non capite l'inglese per sapere come funzionano basta che vi posizionate davanti la webcam, guardate le istruzioni del gioco e vi muoviate, vedrete cosa succederà ed imparerete subito.

Senza dilungarmi troppo questa la collezione di Motion Games che ho trovato, ne sono presenti altre online, purtroppo come questa però non contengono molti titoli, è normale visto la particolarità di questi giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.