Mixpod: Ascolta e Condividi Playlist

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Marzo 2010

Mixpod è un servizio online gratuito che permette non solo di cercare ed ascoltare musica ma anche di fare playlist e condividerle.

Mixpod-Playlist

Proprio grazie ad una playlist creata con Mixpod sono venuto a conoscenza di questo servizio online gratuito per ascoltare e condividere musica, ho trovato infatti un player in un profilo su facebook, è possibile inserire Mixpod anche in MySpace, Blogger, orkut, friendster, hi5, xanga ed altri servizi online.

Mixpod playlist per permettere di ascoltare gratuitamente musica e condividerla non fa niente d'illegale ne di difficile, praticamente cecra i video musicali presenti in YouTube poi l'incorpora in un riproduttore di audio e video che ha vari aspetti ed è anche personalizzabile ulteriormente.

Una volta essersi registrati gratuitamente e dopo aver creato la playlist musicale sarà possibile condividerla nei social più utilizzati, nel blog, nel sito o sarà possibile accedervi dal proprio profilo creato su Mixpod Playlist, questo ad esempio il mio profilo che ho fatto per provare Mixpod Playlist.

Riassumendo, per fare una playlist musicale con mixpod è davvero semplice, ci si registra gratuitamente per salvare la playlist, si ascolta e/o si copia incolla il codice nel sito/blog o si usano le applicazioni, come quella di facebook ad esempio per condividere musica, ovviamente si può anche far parte di Mixpod e conoscere nuova gente visto che è un social musicale.

Qui trovate Mixpod.

4 commenti su “Mixpod: Ascolta e Condividi Playlist

  1. yuri Autore del post

    Mixpod non centra Artur visto che è un servizio online, non modifica le impostazioni di sistema.

    Ciao,
    Yuri.

  2. susy

    oggi dovevo usare questo programma e entro con la pasword e mi dice ke e erata quando lo messa molte volte e dp ke sn riuscita ad entrare sembra ke il programma non và + mi serve subito devo mettere musica nelle mie xat potete risovere il problema subito?grazie

  3. yuri Autore del post

    Susy, nella pagina di login online premi "Forgot Password?" che è la funzionalità per resettarla.

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.