Lyrics Plugin: Lyrics in Windows Media Player o WinAmp

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Gennaio 2011

Lyrics Plugin è un'estensione per Windows Media Player o WinAmp che fa vedere i sottotitoli della musica ascoltata, anche in streaming provenienti da Lyrics.

Lyrics-Plugin-Windows-Media-Player-WinAmp

Ma che bella questa canzone, vorrei impararla però è inglese e non capisco bene le parole, è in italiano però vorrei leggerla così la memorizzo più facilmente; questi sono due plausibili motivi che possono spingere una persona a cercare su internet, in siti specializzati o su Youtube il testo della canzone che si sta ascoltando, sia essa nella collezione musicale presente sul computer o che si stia ascoltando in streaming, Lyrics Plugin evita di cercare il testo, lo mostra quando si vuole in Windows Media Player o WinAmp.

Lyrics Plugin non è un programma che fa tutto, no, non serve altro per poter leggere e salvare (tramite copia/incolla) i testi delle canzoni che si riproducono dal PC o dalla radio in streaming, Lyrics Plugin sono due estensioni con lo stesso nome, rispettivamente per Windows Media Player uno e WinAmp l'altro, si scaricherà/installerà la versione in base il media player che si utilizza.

Usare Lyrics Plugin è semplice, dopo aver installato Lyrics Plugin e dopo aver attivato il plugin, o tramite la modalità "riproduzione" di windows media player, oppure, dopo aver selezionato "View" e successivamente "Lyrics" in WinAmp si visualizzeranno i testi delle canzoni.

Se servisse, disinstallare Lyrics Plugin è altrettanto semplice:

Disinstallare-Lyrics-Plugin

Dall'immagine potete vedere come disinstallare Lyrics Plugin su WinAmp, ovvero tramite le opzioni di WinAmp, con windows media player non l'ho testato però penso di rimuova come qualsiasi programma tramite la funzionalità per rimuovere i programmi di windows nel pannello di controllo.

Da qui potete fare il download di Lyrics Plugin, scaricate la versione per Windows Media Player o WinAmp in base a che player utilizzate per riprodurre musica normalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.