LiveUpload per Facebook e YouTube

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Agosto 2010

LiveUpload to Facebook e LiveUpload to YouTube sono due programmi per caricare dal PC immagini e/o video su Facebook e YouTube.

LiveUpload-to-Facebook-LiveUpload-to-YouTube

Più precisamente LiveUpload to Facebook e LiveUpload to YouTube sono due plugin (Open Source) per Windows Live Photo Gallery e/o Windows Live Movie Maker, purtroppo funzionanti solo su Windows Vista e Windows 7 che si integrano perfettamente con il sistema non creeranno icone di programmi aggiuntivi per fare l’upload delle proprie foto preferite od album su Facebook e video in YouTube.

Questo è il pregio più grosso di LiveUpload to Facebook e LiveUpload to YouTube, la perfetta integrazione con il sistema operativo ed anche le ridotte dimensioni fanno si che non si noti neanche.

LiveUpload to Facebook e LiveUpload to YouTube sono un po come i plugin per firefox, ne aumentano le potenzialità ma non si notano neanche la maggior parte, a differenza dei plugin per firefox che un po’ pesano sulla memoria e le prestazioni LiveUpload to Facebook e LiveUpload to YouTube aumentano solo le potenzialità di Windows Live Photo Gallery e/o Windows Live Movie Maker.

Esisterebbe anche Sample Plug-in for Flickr che ha la funzionalità di caricare immagini su Flickr sfruttando Windows Live Photo Gallery, anche se funzionante e funziona su Windows XP SP2 o versione successiva e Windows Vista è solo un esempio made in Microsoft per sviluppatori, se lo volete seguite il link precedente.

Da qui invece potete fare il download di LiveUpload to Facebook e da qui potete scaricare LiveUpload to YouTube, richiedono Windows Live Photo Gallery e/o Windows Live Movie Maker, e, a parte il plugin/esempio per Flickr bisogna avere Windows Vista o Windows 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.