Link Building Pro: Ricevi Link dai Copioni

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Gen 2010

Link Building Pro è uno script che permette di ricevere link da chi ti copia il sito o blog, si capirà chi è la fonte dei contenuti.

Link-Building-Pro

Anche, se, come dove ho spiegato come non farsi copiare il sito questi metodi vanno bene per chi non è un ladro di contenuti professionista per una buona percentuale di casi funzionano, tramite Link Building Pro potranno si copiare il contenuto, però ogni volta che lo faranno inseriranno un link all'articolo originale anche se link nel testo non ce ne sono.

Link Building Pro non è assolutamente niente di scorretto, anzi è un software/script molto intelligente e permette di rivendicare il proprio ingegno, ovviamente lo metterà chi ha la licenza idonea, ovvero una creative commons od una licenza "personale" dove si
specifica che si può copiare ma si può citare la fonte, metterlo in questo blog dove i contenuti sono tutelati da diritti d'autore (copyright) non avrebbe molto senso...vi becco lostesso, o io o google.

Tornando al funzionamento di Link Building Pro, questo è uno script che, una volta installato in una pagina web intercetta chi copia il testo, e, anche se non c'è nessun link nella pagina che conduce alla fonte originale l'aggiunge lui, permette di ricevere link e di farsi attribuire la paternità dei contenuti automaticamente ogni volta che si viene copiati.

Come installare Link Building Pro

Link Building Pro s'installa come qualsiasi script, per chi non lo sapesse queste sono le semplici operazioni da fare:

  • Si scarica Link Building Pro.
  • Ammettendo si ha caricato Link Building Pro sul server nella directory /script, nel tag head od header.php se viene utilizzato wordpress bisogna aggiungere il codice <script src="http://nomesito.com/script/link-building-pro-min.js" type="text/javascript"></script>.

Tutto qui, adesso potrete godervi i nuovi link di chi vi copia, le semplici configurazioni dello trovate la guida per modificarle nel pacchetto che lo contiene.

Qui potete fare il download di Link Building Pro, è attivo su questo sito, provate a copiare un po di testo ed incollarlo in un editor di testo (word o simili).

Via SEO Maurizio Petrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.