Lettore di Memory Card, Usb ed Hard Disk

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Gennaio 2010

Multi-Function SATA Quick Dock di MANHATTAN non è solo un lettore di memory card, di penne o periferiche USB ma anche di hard disk da 3.5" e 2.5".

lettore-memory-card-usb-hard-disk

Invece di prendere un lettore di memory card o un' adattatore USB per avere più porte, se si prende Multi-Function SATA Quick Dock si avranno 2 porte USB aggiuntive, una se si connette ad una porta USB del computer, si avrà una porta di memory card Compact Flash, una di Secure Digital e una porta per leggere di X Memory.

Non sono finite le porte a disposizione, infatti, dopo aver preso fiato dico che il Multi-Function SATA Quick Dock possiede anche una porta eSATA, una porta in grado di leggere e scrivere su USB 2.0 mini, ed infine, la caratteristica che preferisco di questo super adattatore è che riesce a leggere e scrivere, quindi trasformare in esterni gli hard disk interni dei computer portatili o dei computer desktop, precisamente quelli da 3.5 pollici e quelli da 2.5 pollici SATA.

Adesso però vi faccio prendere spavento, indovinate quanto costa?; solo 36 euro!, anche se non fosse scontato del 10%, con 40 euro ci si porta a casa un'adattatore universale che può essere comodo e sicuramente aggiunge nuove funzionalità ad un computer non di ultimissima generazione, non necessariamente vecchio.

Qui, da MANHATTAN potete vedere o comprare il Multi-Function SATA Quick Dock.

5 commenti su “Lettore di Memory Card, Usb ed Hard Disk

  1. Daniele

    Solo per precisare che il prezzo è iva esclusa.

    Quindi 36,00+7,20 (iva)= 43,20 + spese spedizione.

    Assolutamente conveniente per recuperare dati su dischi esterni.

  2. yuri Autore del post

    Hai ragione Daniele, concordo sul conveniente e poi non "legge" solo gli HD ma anche moltre altre cose 😉

    Ciao,
    Yuri.

  3. Luca

    anche io l'ho trovato molto bello e l'ho comprato.
    Una cosa sola mi sfugge: l'ho collegato al mio pc con il cavo eSATA e non mi legge nulla. Per vedere se funzionava l'ho collegato con l'USB e funziona tutto, ma se lo collego con il cavo eSATA è completamente morto....dove sbaglio?

    ciao ciao

  4. yuri Autore del post

    Guarda sul sito ufficiale Luca (il link che ho messo), c'è il manuale e ci sono anche i driver quando li aggiornano 😉

    Ciao,
    Yuri.

  5. djjoele

    figata!!! sapete se si può installare windows su un hd da 2.5" usando questo "Multi-Function SATA Quick Dock" attaccato ad un altro pc? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.