Labuat, il Video Musicale 2.0

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Agosto 2009

Labuat è un video musicale 2.0, il web 2.0 è generato dagl'utenti è generato dagl'uteni ed anche Labuat, video 2.0 è generato dagl'utenti, lo facciamo noi.

Labuat-video-musica-2-0

A mio parere questo è un video musicale perfetto, anche se la canzone è molto opinabile, ma, comunque non infastidente, il video è una cosa spettacolare, un'animazione in flash che si fa mentre si ascolta la musica e poi si può rivedere.

Ritengo che questo sia un video musicale perfetto perchè non gli manca niente per essere un bel video, e, anche se non è noi propri gusti musicali la canzone finirà per piacere od almeno per essere orecchiabile visto che il video lo abbiamo fatto noi.

Avendo fatto il video, non sono uno psicologo, ma credo che, l'emozioni che ha trasmesso la canzone mentre si fa il video le si riprovino quando si riguarda il video fatto da noi, quindi, è una nostra composizione, anche la musica allora ci appartiene un po, di conseguenza non la disprezziamo.

Ricapitolando, l'idea che mi son fatto del video 2.0, credo che sia: interattivo (generato dall'utente); psicologico o virale; per tutti; in un certo senso sociale, si fa il video con il sottofondo musicale e lo si ridistribuisce nei social network.

Qui potete fare il vostro video 2.0 con Labuat, richiede flash player e bisogna aspettare un po prima che si carichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.