Jbidwatcher: su eBay con Linux

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Settembre 2010

Jbidwatcher permette di monitorare aste su eBay per aggiudicarsele spendendo meno e controllare le proprie, anche con linux.

Jbidwatcher

Innanzitutto bisogna dire che Jbidwatcher è un programma per controllare eBay dal computer non solo per linux perché realizzato in Java, funziona anche su Windows e Mac, lo presento per linux perché per windows ho già presentato ottimi software per eBay come ad esempio Biet-o-Matic.

Tramite Jbidwatcher sarà possibile creare una lista di oggetti di eBay (aste) da osservare, vederne il prezzo attuale in costante aggiornamento, comprare gli oggetti, ed osservare l'andamento delle vendite/aste dei propri oggetti, visto che è un software il tutto dal computer senza fare l'accesso ad eBay con il browser ma con Jbidwatcher dopo avervi inserito le credenziali di eBay ovviamente.

Non solo perchè è un software per linux ma la licenza di Jbidwatcher è molto aperta, è coperto da licenza creative commons ed è gratuito al 100%, questa è una qualità che possono apprezzare sia gli utilizzatori che non pagano niente per avere un programma utile ed anche a chi piace programmare/smanettare con il codice visto che ci sono i sorgenti.

Concludo dicendo che Jbidwatcher è una bella utility che, in caso si vogliano fare acquisti su internet può servire a tenere sotto controllo oggetti in vendita eBay, nel frattempo si possono visitare altri siti web dove vengono proposti altri oggetti o gli stessi e si guarda la differenza del prezzo e tutte le caratteristiche, può servire a far guadagnare risparmiando.

Se non l'aveste nei repository o se non aveste linux da qui potete fare il download di Jbidwatcher, leggere le news, c'è il forum ed altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.