INQ, il Cellulare per i Social ed Internet

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Settembre 2009

INQ è un cellulare/videofonino per i social network ed internet visto le caratteristiche tecniche che ha, attualmente c'è anche una valida offerta della 3.

offerta-INQ-tre

Anche se non è prettamente a tema computer, INQ rientra nel ramo della tecnologia ma sopratutto del web, è stato proprio questo che mi ha spinto a fare un post su questo videofonino.

Infatti stavo navigando e trovo INQ, guardo il sito originale e mi sembra troppo bello per essere vero pensando che siamo in Italia, un cellulare sempre connesso per chattare e per andare su social network, ho pensato che ci vuole uno stipendio appena per mantenerlo.

Ho investigato un po ed ho trovato un' offerta della Tre che scade il 30/09/2009 dove si hanno 3 GB a mese di traffico internet (non è poco davvero), fino a dicembre 2009 è gratis e poi sono solamente 5 euro al mese per rinnovare l'offerta, permette di chattare su MSN, ha facebook integrato, e, se sono un po da ragazzi queste cose, l'INQ permette anche di usare Skipe, 600 minuti al giorno di skipe.

Non sto qui ad elencarvi tutta l'offerta però è degna di dargli almeno un'occhiata, se lo prendete in comodato l'INQ vi costa 10 € al mese per 24 mesi o 99€ con piano ricaricabile (non bloccato), per avere l'offerta comunque bisogna prenderlo in comodato. Adesso ve lo lascio vedere.

Questo è il sito ufficiale dell'INQ e questa è l'offerta di Tre.

5 commenti su “INQ, il Cellulare per i Social ed Internet

  1. Merlinox

    Carino questo aggeggio... se ha anche la wifi me lo prendo 😉
    Grazie della segnalazione, vado a studiarmi la scheda tecnica.

  2. yuri Autore del post

    Anche se non è molto che l'ho cambiato il cellulare sai che m'ispira molto anche a me, magari uno per chiamare ed uno per navigare 🙂 ,di niente per la segnalazione, grazie a te per la visita.

    Ciao Merlinox!

  3. manu

    ma come si fa a trasferire i dati dal telefonino al pc??sto diventanto scemooooooooooooooooooooooooooooo!!

  4. Raquel

    Non è possibbile trasferire i dati del telefono al pc? a che serve allora queste cavo adattato pero USB?, ho cercato il driver per google é niente, caro manuel anch'io sto diventanto pazzzzzzaaaaaaaaaa......aiuuutooooo non c'e lo più spazio nel telefonino e non voglio perdere i miei registri.

  5. yuri Autore del post

    Ragazzi/e , ho messo il link al sito ufficiale del telefonino, qui sono presenti guide, una utility (iTunes per Android) ed i driver per windows 😉

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.