IMO: Chat e Messanger Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Ottobre 2010

IMO è un servizio online che supporta chat di vari protocolli di messaggistica istantanea, Google Talk, MSN, Facebook, MySpace, Skype ed altri.

IMO

IMO non è soltanto un servizio online che permette ad accede a varie chat o protocolli di instant messaging permettendo di scrivere messaggi di testo, parlare con l'interlocutore, e fare video chat senza installare nessun programma sul computer, permette di farlo senza nessuna registrazione, bisogna solo possedere l'account che si usa su Skype, MSN, Facebook, ecc.

Inoltre, un'altra interessantissima caratteristica di IMO è che è possibile avviare contemporaneamente più sessioni di chat, in una finestra nel browser, senza registrarsi si potrà  chattare su facebook, Skipe, MySpace e tutti i protocolli sopra elencati volendo.

IMO è un po' è come VoxOx anche se non ha tutte le stesse interessanti caratteristiche non c'è bisogno di registrazione ed è online, quindi va anche su Linux e Mac oltre che su Windows.

Dopo aver detto le caratteristiche più interessanti di IMO, per completezza dico anche che, se voleste, nella sezione download di IMO è presente anche un software per windows, visto però che permette di fare tutto online personalmente non lo ritengo utile.

Qui trovate IMO.

Un commento su “IMO: Chat e Messanger Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.