Icone di Social Media Natalizie

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Dicembre 2009

Questa è una bella raccolta di 26 nuove icone di social media (social network e social bookmark) dedicate al natale, ottime per questo periodo.

icone-social-network-bookmark-natale-2009

Se si vuole abbellire un sito ma senza aggiungere troppi fronzoli che ne rallentano il caricamento, se si vuole personalizzare qualche cartella sul desktop del computer per renderlo meno "freddo" e dall'aspetto più natalizio festivo, questo set di 26 icone gratuite natalizie per social network/bookmark è una possibile soluzione.

Le icone sono davvero molto carine, sono gratuite come ho già detto, sono rotonde e disponibili in due misure, 64 x 64 pixel o 128 x 128 pixel, quindi sono anche belle grandi, si vedono bene, non sono quelle mini icone che neanche si vede il disegno.

Queste icone free sono in formato PNG quindi vanno bene sia per siti web, Linux, Mac OSX e windows, l'autore le rilascia gratuitamente per qualsiasi utilizzo (anche commerciale) richiede solo un ringraziamento al post dove le presenta.

Qui, da Extreme John potete fare il download delle icone social natalizie.

3 commenti su “Icone di Social Media Natalizie

  1. Gianni

    Ottimo sevizio. L'ho messo subito in pratica per il mio sito 🙂

    Ciao e Buone Feste Yuri !

  2. yuri Autore del post

    Buone feste Gianni!, dopo passo a vedere come stanno l'hai addobbato 😉

    Ciao,
    Yuri.

  3. elisa

    Mi leggi nel pensiero? ^_^ E' proprio quello che stavo cercando! Sto infatti stllando una lista di icone natalizie gratuite e utilizzabii liberamente anche per scopi commerciali. Tra l'altro, non conoscevo il blog di Extreme John (vedendo il suo 'header mi sono un po' spaventata, ma pare un tipo simpatico!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.