I Migliori Editor di Video Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Settembre 2008

Vi presento una collezione con i cinque migliori editor di video online che oltre la  modifica dei video rendono possibile anche l'upload/condivisione.

JumpCut

JumpCut è un servizio per editare video online molto semplice da utilizzare e molto completo, un servizio offerto da yahoo con cui è possibile anche aggiungere musica ed effetti sonori ai video il tutto completamente online.

jumpcut

One True Media

One True Media è specializzato sopratutto per creare montaggi e videoclip, ha due versioni una a pagamento ma anche in quella gratuita il caricamento dei video è molto veloce ed è possibile caricarne più di uno alla volta.

one-true-media

Eyespot

Eyespot permette di aggiungere effetti ai video, fare il doppiaggio, caricarli tramite MMS, inserirli in pagine web e condividerli, il limite massimo del video è di 100 MB, comunque ci sono molte funzionalità.

eyespot

Photobucket

Photobucket permette di fare il remix delle foto e video con altri elementi come musica, video, didascalie, e transizioni ed anche di hostare foto e video da poi inserire nel proprio sito.

photobucket

Motionbox

Motionbox non mette a disposizione molti effetti od opzioni per la modifica dei video confrontato con gli altri servizi è basato più sulla condivisione di video e offre anche un hosting gratuito illimitato e veloce degli stessi a quanto dice.

motionbox

Via AddictiveTips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.