I KeyLogger Hardware di Logisteam

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Maggio 2009

Logisteam è una ditta che produce apparati elettronici per garantire sicurezza di dati e delle informazioni produce anche keylogger hardware, si possono comprare.

keylogger-usb

Solitamente si pensa che i keylogger sono software dannosi che violano la privacy però non è sempre vero, come ho spiegato dove indico un programma keylogger (molto funzionale) è possibile anche utilizzarli per vedere se viene usato il computer in nostra assenza, comunque sono dei software. Logisteam produce keylogger hardware, assolutamente non dannosi per il sistema.

Uno "smanettone" se usa il vostro computer e non vuole essere scoperto non preoccupatevi che non si farà scoprire, se mettete sul computer un keylogger hardware al 99% non lo scoprirà. Infatti per scoprire il keylogger in immagine ad esempio bisognerebbe controllare dove si collega la tastiera al computer per scoprirlo e Logisteam produce anche keylogger invisibili, ossia interni alla tastiera.

Questi keylogger Logisteam li pubblicizza come ideali per controllare i dipendenti ma in Italia non si può, ideali per controllare il proprio computer con dati sensibili di sicuro, per figli minorenni si può benissimo usare il KGB Key Logger (il programma che ho linkato prima) visto che è gratuito e funziona anche bene.

Per chi è curioso, qui può vedere tutti i keylogger hardware ed anche comprarli se vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.