L'HP Pavilion MS214 è un nuovo computer desktop che si può definire elegante perchè
di dimensioni compatte e con design accattivante.
Se guardando l'immagine qui sopra pensate che è un monitor ed una tastiera come altri vi sbagliate, infatti il vero nome è HP Pavilion All-in-One MS214, tutto in uno, quello non è solo il monitor del computer ma include anche tutti i componenti hardware, ottimizza l'utilizzo dello spazio anche se usato in ambienti non estremamente spaziosi.
Anche se le dimensioni dell'HP Pavilion All-in-One MS214 sono ridotte è dotato di buoni componenti hardware, anzi, giusto perchè sono più "piccoli" i componenti sono più tecnologicamente all'avanguardia, questi i componenti hardware principali:
- Processore: AMD Athlon X2 3250e 1,5 GHz;
- Hard disk: 320GB 7200 rpm SATA 3Gb/s;
- Memoria: 2GB DDR2 800 MHz;
- Scheda video: ATI Radeon HD 3200 256 MB;
- Rete: Wireless-G (antenna interna), LAN;
- Monitor (schermo): 18.5" alta definizione;
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit;
- Prezzo: 420 euro circa sul sito di HP (compreso lo sconto che si può avere solo comprando online).
Anche se la prima cosa che potrebbe saltare all'occhio a chi cerca le prestazioni è il processore AMD di "soli" 1,5 GHz dico che il sito di HP attribuisce un FSB (Front Side Bus) di ben 2 GHz all'HP Pavilion All-in-One MS214.
Qui, sul sito di HP, potete vedere dettagliatamente o comprare l'HP Pavilion All-in-One MS214, si può vedere solo in lingua inglese al momento in cui scrivo.
Contiene anche tastiera e mouse!!
(Diavolo altrimenti rovinavano il quadretto!! XD)
Si Aluren, è un PC completo...potevo anche specificarlo che c'è anche tastiera e mouse però dicendo all in one è sottinteso....molto sottinteso 🙂
Ciao!