Google Chrome (Iron) su Linux

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Febbraio 2010

Mettere Google Chrome, anzi, SRWare Iron su Linux è una passeggiata bisogna solo scaricarlo, estrarlo ed avviarlo, Chrome portatile per linux.

Iron-Linux

Quando ho presentato SRWare Iron, o per una mia distrazione o perché lo stavo provando su windows ho detto che è solo per lo stesso, mi sono sbagliato, è disponibile anche per Linux e Mac, e questo non è niente, SRWare Iron su Linux è comodissimo!

Infatti, oltre alla "proverbiale" velocità di Google Chrome, SRWare Iron per Linux è anche facilissimo da usare, una volta scaricato ed estratto basta rendere eseguibile il file iron e con un doppio click su di esso si potrà usare, semplice e comodo.

Praticamente, scaricando Iron (32 o 64 bit) dal sito originale si può usare in un attimo "Google Chrome" su Linux senza sporcare il sistema e/o metterlo su USB per usarlo con qualsiasi distro visto che non richiede dipendenze, però non è tutto, ho cercato ed ho anche trovato il pacchetto già compilato per slax, qui servono dipendenze però si può rendere ancora più comoda la migliore distribuzione linux per chiavi USB.

Da qui potete fare il download di SRWare Iron per Linux e qui c'è SrWare Iron per Slax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.