Giochi in Flash per il tuo Sito o Blog

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Giugno 2009

Con heyZap è possibile mettere gratuitamente tantissimi giochi divertenti in flash in un sito web/blog per far divertire e passare il tempo ai visitatori.

Nella prefazione dell'articolo non ho detto causa spazio, che, per un webmaster, o comunque per il possessore di un sito l'inserimento di giochi in flash è utile sopratutto per la permanenza sul sito e per ricevere traffico, sicuramente il divertimento e far sentire a proprio agio i visitatori ha un'importanza non da sottovalutare, se una persona non è a proprio agio in un sito (non gli piacciono colori, argomenti, ecc.) non ci va e bisogna pensare alla soddisfazione del visitatore prima del traffico, quello vien da sè se il visitatore è soddisfatto.

In questo post non ho messo immagini ma è possibile giocare quando si vuole, i webmaster, possessori di un sito o blog potrebbero fare una pagina apposita, io non la faccio perchè voglio concentrarmi e concentrare i visitatori/utenti sui...Tip and Tricks di computer 🙂 .

Faccio notare ancora una volta che "tip" non ha la "S" volutamente anche se è difficile mettere solo tricks, scriverei un post a settimana. Tornando al discorso dei giochi in flash, in questo post ne trovate migliaia per tutti i gusti e potete giocarci quando volete, a me piacciono molto gli scacchi in flash ma c'è di tutto.

Chi ha un sito/blog invece qui trova heyZap dove può registrarsi e prendere il codice per metterli anche lui/lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.