Gestisci Spese e Guadagni con BudgetUp

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Febbraio 2010

BudgetUp è una nuova applicazione online gratuita che permette di gestire facilmente spese e guadagni, un gestionale online molto accessibile.

BudgetUp

Tramite la semplice interfaccia web di BudgetUp è possibile tenere traccia dei movimenti finanziari personali quali spese e guadagni molto semplicemente, potranno farlo tutti dal ragazzo per gestire le paghette al padre di famiglia per vedere quali sono le spese mensili che più influiscono sul budget familiare.

Anche se BudgetUp non è un'applicazione online con i campi già precompilati per poter immettere solo la cifra non vuol dire che sia comoda e funzionante, ovviamente non è professionale ma è pensata per ambito familiare, comunque, la non presenza di campi precompilati è un vantaggio, si creano tramite tag, ovvero se si crea una spesa di X euro, oltre la descrizione gli si assegna uno o più tag che più o meno sono categorie, ad esempio la spesa dell'abbonamento ad internet la si può taggare come "bolletta" e "computer".

I tag però non sono l'unica funzionalità interessante di BudgetUp, infatti, ogni volta che si crea una nuova spesa o guadagno è possibile definire se sarà saltuaria/o oppure se ripeterla/o ogni giorno, settimana, mese, anno, ecc..

Da come ben si capisce, il punto forte di BudgetUp è la facilità d'utilizzo ma senza tralasciare l'efficienza, e, se per caso si è da qualsiasi parte e si fa una spesa imprevista si può comunque aggiungere a BudgetUp visto che si integra con con Twitter ed è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile e verrà realizzata anche un'applicazione dedicata per iPhone.

Qui trovate BudgetUp, dopo una semplice registrazione veloce ed anonima potrete gestire da subito i vostri movimenti finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.