Fotolink, Gestire Fotografie da Facebook

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Maggio 2011

Fotolink è un'applicazione per facebook che permette di gestire le proprie fotografie non solo di Facebook ma anche di Flickr, Google Picasa, MySpace ed altri.

Fotolink

Non solo, Fotolink oltre ad essere un'applicazione online simile a Dropico che permette di gestire le proprie fotografie che si hanno su siti internet di free image hosting e social, Fotolink è specializzato per Facebook, non serve registrare ulteriori account per utilizzarlo e per Facebook offre qualche funzionalità in più a Dropico.

Fotolink infatti non consente solo di spostare le proprie fotografie tra vari account e caricarle dal computer per poi organizzarle ma permette anche di prendere quelle degli amici che si hanno su facebook, spostarle nel proprio account su facebook e successivamente organizzarle .

Non ruba le fotografie di altri Fotolink!, è molto rispettoso, infatti si potranno spostare nel proprio account di Facebook solo le foto nel quale si è taggati, praticamente quelle che in teoria si dovrebbe volere perchè ci riguardano.

Oltre la comodità di non fare nessuna ulteriore registrazione visto che basta avere l'account di Facebook che hanno quasi tutti, la possibilità di gestire online le proprie fotografie su più account di vari hosting free/servizi online l'utilità maggiore di Fotolink a mio avviso è quella di arricchire la propria collezione di fotografie prendendo quelle in cui si è taggati dagli amici di Facebook, Fotolink può considerarsi quindi un'altra applicazione per Facebook utile.

Qui trovate Fotolink, dopo aver fatto l'accesso all'applicazione con l'account di facebook premendo "install plugin" sarà possibile installare anche il plugin di Fotolink per il browser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.