Font Size Increase e Font Size Decrease sono due estensioni per Google Chrome che permettono di ingrandire e ridurre la dimensione del testo nel browser.
Seppur Auto Page Zoomer sia già un'estensione che permette di non affaticare la vista per leggere i siti web mentre si naviga con di Google Chrome non può essere sufficiente, infatti quell'estensione permette di ridimensionare la pagina web al 100% della larghezza del monitor che si utilizza ma non il testo in essa presente, Font Size Increase e Font Size Decrease permettono di ingrandirlo e rimpicciolirlo.
Infatti, installando Auto Page Zoomer si ha una visuale ottimale di una pagina internet o di un sito per la maggior parte delle persone, si, si può ingrandire e ridurre il testo tramite shortcut o tramite il menu a tendina di Google Chrome, con Font Size Increase e Font Size Decrease è più comodo.
Come potete vedere dallo screenshot infatti, premendo il bottone di Font Size Increase quello con il + (più), in un click la dimensione dei caratteri aumenterà, premendo il pulsante di Font Size Decrease, il - (meno) questo diminuirà, in un click, sono una comodità.
Ovviamente Font Size Increase e Font Size Decrease sono due estensioni diverse, si potrebbe anche pensare d'installarle entrambe però a parte non si naviga in siti web "strani" la dimensioni dei caratteri è standard quindi sapete se solitamente siete abituati ad ingrandire o ridurre la dimensione del testo ed installate su Google Chrome l'estensione più adatta a voi tra Font Size Increase e Font Size Decrease.
Da qui potete installare su Google Chrome Font Size Increase e da qui Font Size Decrease.