Folder Guide: Andare nelle Cartelle più Usate

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Settembre 2009

Folder Guide è un programma per molto utile per velocizzare il lavoro al PC, permette di andare nelle cartelle che vengono più usate tramite un click del mouse.

Folder-Guide

Oltre che utile, Folder Guide è anche davvero molto comodo, io, fino ad adesso non lo conoscevo e l'ho installato per provarlo e l'ho tenuto perchè mi permette di arrivare nelle directory che uso più spesso in un click senza stare a sfogliare tutte le directory del computer.

Una volta che sarà stato installato Folder Guide, cliccando con il tasto destro del mouse sul desktop, sui files od in una qualsiasi cartella sarà possibile vedere il collegamento che crea nel menu contestuale ed andare in un'attimo nelle directory "preferite", queste s'imposteranno, non è che in base all'utilizzo di un giorno o l'altro le modifica, solo quelle che si vuole, è utile anche per togliere collegamenti inutili e fare un po di pulizia.

Folder Guide, in Softpedia, viene riportato che funziona su tutte le versioni di windows, però, ragionando logicamente, visto che la data di rilascio dell'ultima versione è stata nel 2008 su windows 7 non è stato verificato, si può comunque provare, al massimo non va e si disinstalla.

Qui potete fare il download di Folder Guide.

Via instant fundas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.