Flexilis Mobile Security: Sicurezza Totale per il Cellulare

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 Luglio 2009

Flexilis Mobile Security è un software free che protegge i cellulari con antivirus, firewall, un tool per backup e localizzazione in caso di smarrimento o furto.

antivirus-firewall-backup-free-cellulare

Prima di introdurre le caratteristiche di Flexilis Mobile Security è doveroso fare una specificazione, ovvero, i cellulari supportati da Flexilis Mobile Security visto il prodotto evoluto devono essere cellulari evoluti, PDA o smartphone, più di 400 i e molti e gli operatori mobili modelli supportati tra cui le piattaforme Windows Mobile, Nokia, Blackberry, ecc..

I telefoni cellulari di ultima generazione sono un vero e proprio computer portatile, e come il computer devono essere protetti da virus, da attacchi di rete se si naviga, il backup è sempre indispensabile, e, se il telefono è dotato di GPS e viene smarrito o rubato è possibile rintracciarlo, Flexilis Mobile Security ha tutto questo gratuitamente.

Al momento in cui scrivo Flexilis Mobile Security è ancora in fase Beta (in sviluppo) ma perfettamente funzionante e si può scaricare sul cellulare, tramite messaggio o tramite indirizzo internet, basta solo collegarsi al sito, premere "Free download" che vi farà fare una registrazione gratuita, si verificherà l'email e poi si potrà scaricare/installare.

Qui trovate Flexilis Mobile Security.

2 commenti su “Flexilis Mobile Security: Sicurezza Totale per il Cellulare

  1. Pikadilly

    Ho smesso di leggere quando hai detto "cellulari evoluti". Mi sono voltata verso il mio, ho scosso la testa e ho detto "tu sei tutto, tranne che evoluto". Momenti si alza e mi sputa in faccia.

    Comunque è una risorsa utile. 😉

  2. yuri Autore del post

    hahahaha, m'immagino la scena che dai del pezzente al tuo telefono 🙂

    Ciao Fra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.