Find Big Mail, Trovare le eMail più Grandi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Dicembre 2010

Find Big Mail è un servizio online che permette di trovare le email più grandi, quelle che occupano più spazio in Gmail od in altre caselle di posta.

Find-Big-Mail

Se avete l'abitudine di inviare e/o ricevere posta elettronica con allegati ed avete anche l'abitudine di non cancellarla dalla vostra mail box quale Gmail oppure un'altra casella di posta, prima che non abbiate più spazio a disposizione eliminare le email più grandi non è una brutta idea, Find Big Mail vi mostrerà quali sono le email che occupano più spazio nella vostra casella do posta Gmail od un qualsiasi altro indirizzo.

Ovviamente Find Big Mail non vi eliminerà la posta elettronica, se però trovasse email grandi crea nuove etichette nominate in base la dimensione della posta elettronica così potrete eliminarle voi stessi, e, probabilmente, preventivamente fare il backup delle email.

Una caratteristica molto importante di Find Big Mail è il supporto di Google Apps, infatti lo spazio su Google Apps si paga (oltre 1 GB), quindi è un servizio online che può venire effettivamente utile, anche per risparmiare.

Seppur Find Big Mail possa anche controllare le altre caselle di posta elettronica questa funzionalità di Find Big Mail è a pagamento, le caselle e Mail di Gmail e Google Apps fino ad un tot. di spazio si possono analizzare gratuitamente, bisogna solo inserire l'indirizzo email ed acconsentire l'accesso alla propria casella di posta.

Qui trovate Find Big Mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.