File Sharing con Twiter e FileTwt

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Giugno 2009

FileTwt è un servizio online gratuito che permette di aumentare le funzionalità di twitter, rende possibile fare file sharing con gli amici di twitter.

FileTwt-condividere-file-sharing-twitter

Anche se esistono molti servizi online di file hosting/sharing è comunque innegabile che se si riesce a fare tutto assieme è più comodo, non bisogna: andare su un sito per fare l'upload; in un altro per accorciare l'indirizzo ed in twitter per passare il link ed il messaggio.

Tramite FileTwt basta fare login una volta poi si fa l'upload del file (al massimo 20 MB) e scegliere a chi mandarlo ed anche se mandarlo in privato ad un solo amico od un gruppo di amici, in teoria ed anche in pratica non serve la registrazione, ma registrandosi vi è la possibilità di mandare i file con il messaggio in privato ed è un opzione ottima.

Ovviamente visto che viene usato twitter per condividere i files ed i messaggi che si spediranno assieme ai files dovranno essere di soli 110 caratteri perchè ci sarà anche il link.

Qui trovate FileTwt.

Via programmazione.

3 commenti su “File Sharing con Twiter e FileTwt

  1. Attilio Viscido

    Tra poco su Meemi.com sarà possibile farlo in maniera nativa 🙂

  2. yuri Autore del post

    Guai a te se mi travi anche con meemi 🙂 , mi sono appena traviato con twitter (http://twitter.com/tipandtricks/) sarò iscritto a non so quanti servizi online, uno alla volta dai, twitter non è invadente anche se qualcuno (stranieri) spamma troppo, pace lo "follo" e mi becco lo spam.

    Ciao Attilio!

  3. Attilio Viscido

    Ma lascialo perdere Twitter, vieni su Meemi, c'è il vino buono !!!! 😀 hghghgh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.