Fast IP Changer for Windows

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Luglio 2010

Fast IP Changer for Windows è un software ideale non solo per cambiare velocemente indirizzo IP su windows, anche per le impostazioni di rete.

Fast-IP-Changer

Fast IP Changer for Windows si aggiunge alla lista di tool, cui il mio preferito e quello che utilizzo è NetSetMan che permettono di fare il backup delle impostazioni di rete su windows, di una o più schede di rete e permettono di ripristinarli all'occorrenza.

Fast IP Changer for Windows, anche se la traduzione in italiano è "modifica veloce dell'indirizzo IP" non permette solamente di cambiare velocemente l'indirizzo IP senza tribolare, ma, permette di cambiare le impostazioni di rete con un click, in base come si è connessi ad internet, ADSL, wireless, ecc., oppure se non si è connessi ad internet ma si è in una rete LAN.

Usare Fast IP Changer for Windows ma anche i vari programmi simili che ho elencato che permettono di fare questo è molto semplice, bisogna settare i vari parametri solamente una volta nel programma, la volta successiva con un click s'imposterà la connessione; per Fast IP Changer for Windows s'impostano i parametri ad un profilo e si preme "Save" per salvare il profilo, una volta selezionato il profilo che si vuole premendo "Set" lo s'imposta.

Infine dico che, anche se Fast IP Changer for Windows ha molte poche caratteristiche i parametri fondamentali della connessione li salva perfettamente, altrettanto bene li ripristina.

Da qui potete fare il download di Fast IP Changer for Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.