FAKEconvos: False Conversazioni di Facebook

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Giugno 2010

FAKEconvos è un'applicazione online che permette di generare finti dialoghi di facebook, si potranno fare scherzi o dialoghi divertenti.

FAKEconvos

Fare uno scherzo a qualcuno, facendo credere che abbia detto su facebook quello che non ha detto, tramite FAKEconvos è molto facile, fare una discussione divertente, come spero sia la mia qui sopra è altrettanto semplice.

Una volta che ci si è portati sul sito di FAKEconvos creare una falsa conversazione di facebook è molto semplice come ho già detto, una volta portati al sito:

  • A sinistra, nel campo "Name of Commenter" s'inserisce il nome di chi parla;
  • Premendo "Browse Image" si potrà scegliere un'immagine e/o cercarla con google, alternativamente si mette il link all'immagine;
  • Sotto "Comment" si scrive il messaggio, premendo "add to Stream" si aggiunge il commento con immagine personalizzata e nome scelto.

Rifacendo l'operazione che ho appena detto, cancellando quello che si ha scritto prima e premendo nuovamente "Add to Stream" si continuerà a commentare il finto aggiornamento di stato non se ne farà uno nuovo.

Qui trovate FAKEconvos.

2 commenti su “FAKEconvos: False Conversazioni di Facebook

  1. Mirko

    io non ho ancora capito bene... come faccio a mettere l'immagine di una persona a cui voglio fare uno scherzo ... puoi spiegare per filo e per segno i passaggi in modo più semplice Yuri? grazie.

  2. yuri Autore del post

    In pratica Mirko, semplicemente, basta che scrivi il nome di chi fa la finta conversazione, gli metti un'immagine e scrivi quello che vuoi che dica, prova un po il servizio per vedere com'è il risultato e sei a posto.

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.