Fai il Backup dei Driver con DriverBackup!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 30 Dicembre 2009

DriverBackup! è un programma per windows 2003/xp/vista portatile e gratuito che effettua il backup dei driver e lo ripristina.

DriverBackup-backup-ripristino-driver-windows

Il backup dei driver di windows è necessario come qualsiasi altra copia di files, su windows sopratutto perchè qualche periferica non viene riconosciuta senza driver, su linux anche senza driver lo sono, se il computer non va più bene e si formatta si dovrebbero riscaricare e reinstallare tutti.

DriverBackup! (con il punto esclamativo) è un programma semplice da utilizzare e gratuito che permette di salvare tutti i driver, evita di riscaricarli, cercare i CD dei driver, o, ancor peggio se si ha un PC OEM se non si trovano si è costretti a chiederli al rivenditore del computer; permette anche di ripristinare semplicemente i driver di cui è stato fatto il backup.

Dire come usare DriverBackup! quindi come fare il backup ed il ripristino dei driver è inutile perchè il programma è molto semplice da usare ed è corredato di una guida anche in italiano come d'altronde è presente la lingua italiana anche per DriverBackup! visto che è la lingua dello sviluppatore.

Qui potete fare il download di DriverBackup!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.