eMule, Scaricatelo Solo dal Sito Ufficiale

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Maggio 2008

Più che un tricks, questo è un avvertimento, c'è sempre nuova gente che si chiede e che chiede da dove si scarica eMule, ebbene, non cliccate banner per fare il download di eMule, non è quello vero e contiene virus.

eMule-Virus

eMule scaricatelo solo dal suo sito ufficiale, ovviamente l'immagine del banner in questo articolo è innocua, qui c'è solo l'immagine per rendere l'idea, anche se cliccate non succede niente, il banner incriminato qui sopra fa scaricare un software contenente un virus, o meglio un trojan, che ha nome "hbuvxjk.exe", il vero eMule è pulito al 100%.

Prestate attenzione, il banner in questo articolo è solo un esempio, ve ne sono molti altri, anche testuali, il vero eMule non si pubblicizza sono quindi tutti programmi tarocchi che se non virus/spyware hanno qualcosa che non va. Ricordo, che il sito ufficiale di eMule, è emule-project.net, se non l'aveste ancora fatto date un'occhiata anche al post dove indico le impostazioni per scaricare veloci e sicuri con eMule che sicuramente non è un male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.