Questo è l'ebook in formato pdf in italiano del libro del subgenio, un ebook che non può mancare ad un'user di slackware linux perchè è la filosofia della slack.
Infatti il nome della distribuzione "Slackware" deriva appunto da "slack", che è alle basi della filosofia del movimento satirico del subgenio, in questo ebook c'è tutta la filosofia del subgenio, visto che è un movimento satirico quello del subgenio, non è pesante, anzi, è divertente.
La filosofia del SubGenio, quindi di Slackware da Wikipedia:
Ognuno di noi nasce con lo Slack dentro di sé, ma questo ci viene rubato dal conformismo della società in cui viviamo. I seguaci dello Slack predicano la non accettazione dei limiti posti dalla società e si descrivono come un'organizzazione di mutanti, blasfemi, ribelli, non credenti, hacker e come persone che considerano se stesse fuori dal canone.
Si capisce benissimo che il libro è un ebook divertente, ci sono molte ca**ate, però ha anche un senso, è sempre in linea con la filosofia di anticonvenzionali in un certo senso, dove si può comprare l'ebook del subgenio in pdf, è anche possibile scaricarlo gratuitamente per vederlo prima, ovviamente la copia che si scarica gratuitamente ha i watermark a tutte le pagine, la versione senza watermark costa 18 euro, è un prezzo giusto pensando che l'hanno tradotto.
Qui trovate l'ebook del SubGenio in italiano.
Correggo qualche inesattezza scritta da yuri a riguardo di questa edizione del libro del Subgenio. Si scarica gratuitamente, è vero. Ha i watermark. E' vero. E' pieno di stronzate/illuminazioni, è vero. La versione pdf senza watermark costa 18 euro? Non è vero. La versione da 18 euro è cartacea, e lunga 182 pagine, ha la copertina a colori di cartoncino e nel prezzo è compresa la spedizione per raccomandata. E' vero. Praise "Bob"!
Grazie delle correzioni Slacker, non ho letto che era un libro vero e proprio 🙂
Ciao,
Yuri.
ma la versione cartacea non esiste in italiano sembra.
esiste e come io ce l'ho, si compra dal sito subgenio.it...ciao e buon divertimento