Easy Stereogram Builder: Fare Stereogrammi 3D Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Giugno 2011

Easy Stereogram Builder o "3d stereogram maker" è un servizio online gratuito e particolare, permette di fare stereogrammi 3D con immagini personalizzate e li fa scaricare.

Easy-Stereogram-Builder

Cercare di capire che soggetto si nasconde dietro uno stereogramma può essere divertente, di sicuro affascina, stupire qualcuno non ha prezzo, una foto o comunque un ricordo fa già piacere a chi la riceve, un regalo e stupire è il doppio, tramite Easy Stereogram Builder potrete creare stereogrammi da applicare dove vorrete per stupire qualcuno o per utilizzarli per voi.

Infatti creare stereogrammi per poi regalarli e stupire è solo un possibile utilizzo di Easy Stereogram Builder, potrete farli e poi stamparli per poi poter creare dei piccoli quadri od addirittura fare poster che potrete poi appendere in casa od in camera.

Ma, "Easy Stereogram Builder funziona?", guardate, eccone la prova:

Stereogramma-Easy-Stereogram-Builder

A parte il fatto che è molto opinabile l'immagine che ho messo come sfondo e se l'avete vista penso mi ci avete mandato, comunque, è la prova che Easy Stereogram Builder funziona perfettamente, suggerisco di non utilizzare immagini troppo complesse come fotografie dettagliate o creerete degli stereogrammi molto difficili, per farli facili qualche clipart va più che bene, del testo oppure anche fotografie ma di soggetti ben visibili rese in bianco e nero.

Oltre al fatto che è possibile fare stereogrammi, se non se ne ha voglia o se si vogliono solamente vedere ovviamente Easy Stereogram Builder ha una ricca collezione di stereogrammi per tutti i gusti, facili, difficili, ecc., tutti tridimensionali.

Qui trovate Easy Stereogram Builder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.