Dripread, Leggere ebook a Puntate via eMail

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Aprile 2011

Dripread è un servizio online che dopo aver caricato un ebook in formato EPUB invierà giornalmente una mail contenente parti dello stesso, si leggerà a puntate senza annoiarsi.

Dripread

A meno che non si abbia un ebook reader od un tablet PC, anche se può esserlo anche con gli stessi leggere ebook al computer può essere noioso, non è come leggere un libro vero, leggendolo un po' alla volta non ci si annoia, con Dripread non ci dimenticherà di leggerlo perchè arriverà una "puntata" al giorno tramite posta elettronica e non ci stuferà perchè non si leggerà molto.

Convertendo l'ebook in una email automaticamente, che poi verrà spedita regolarmente tutti i giorni Dripread offre una bella comodità, inoltre è anche utile, lo si potrà utilizzare per organizzarsi una pausa con il lavoro sul computer, per studiare o approfondire qualsiasi argomento ed ovviamente per "dar da mangiare" al proprio cervello.

Per utilizzare Dripread non serve neanche la registrazione, basta avere un account Google, accedere con quei dati ed acconsentire Dripread ad accedere all'account. Vari ebook è possibile trovarli su Dripread o vengono indicati vari siti internet dove scaricarli, se aveste ebook in formato PDF o trovaste online un ebook che vi piace in questo formato viene indicato anche un software che permette di convertire i PDF in EPUB.

Qui trovate Dripread.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.