Draw Anywhere: Grafici e Diagrammi Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 Ago 2010

Draw Anywhere è un’applicazione online che permette di fare, salvare, modificare e condividere semplicemente grafici e diagrammi.

Draw-Anywhere

Anche se semplice da usare Draw Anywhere, anche da quello che si può intravedere dall’immagine d’esempio che ho messo è un’applicazione online completa, non solamente per l’uso comune che si fa di grafici e diagrammi ma anche per altro.

Draw Anywhere può essere usato per esempio per fare diagrammi di rete, non bisognerà fare le immagini se si vuole, sono già pronte, il risultato sarà come ho fatto io anche se è un diagramma fatto velocemente, si potranno poi fare diagrammi gerarchici e molto altro.

Anche se Draw Anywhere nella versione free permette di fare solamente 3 grafici o diagrammi e non c’è possibilità di caricare le proprie immagini per realizzare un diagramma o grafico resta comunque gratuito, intuitivo da usare ed è completo, ci sono a disposizione forme per gl’usi più disparati, vi si possono inserire forme o testo, si possono condividere i grafici/diagrammi e si può collaborare in più persone.

Se voleste rinunciare alla possibilità di salvarvi i vostri grafici o diagrammi modificarli o condividerli, nella homepage di Draw Anywhere se premete “Try Now”, potrete provare … usare Draw Anywhere senza registrarvi e potrete comunque salvare i grafici/diagrammi in formato PDF.

Qui trovate Draw Anywhere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.