Doit.im, Gestionale in Cloud ed Applicazioni

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 Settembre 2010

Doit.im è un gestionale online, software non solo per PC ed applicazione Adobe AIR che permette di programmare e gestire i lavori che si devono fare.

Doit.im

Oltre che essere un gestionale in cloud, ovvero che permette di accedere alla propria to-do list online come permettono già altri servizi online ma la praticità di Doit.im risiede in altro.

La comodità offerta da Doit.im  risiede nel fatto che permette di permette di sincronizzare i compiti che si sono assegnati via internet ad i computer (windows, Mac e Linux) che hanno installato il software di Doit.im e viceversa (sincronizzazione bidirezionale), inoltre, Doit.im permette anche di sincronizzare Google Calendar con il servizio online e con i programmi client:

sincronizzazione-Doit.im-Google-calendar

Volete essere sempre tenere aggiornate le vostre attività?, Doit.im ha a disposizione anche il client per Android e per Apple iPhone.

Qui trovate Doit.im, la prima cosa che dovrete fare sarà registrarvi poi scaricare i vari client, da qui potete fare il download di Doit.im in AIR multipiattaforma ed inoltre qui c'è il plugin di Doit.im per firefox, infine fate login con le vostre credenziali e vi segnate la vostra lista d'impegni o di progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.