Dlvr: Distribuisci i Feed ed Analizza le Statistiche

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Novembre 2010

Dlvr è un servizio online che permette di distribuire automaticamente i feed sui social network e permette di analizzarne le statistiche.

Dlvr

Dlvr il cui nome molto probabilmente deriva da "deliver", in italiano "consegnare" è un servizio internet come altri che, una volta fornitogli l'URL di un Feed RSS esso lo distribuisce in social network e/o siti internet con contenuti generati dagli utenti, però Dlvr non fa solo questo.

Infatti Dlvr oltre la comodità di distribuire un Feed in giro per il web ne monitora anche le statistiche che si potranno poi analizzare, utile si a tutti i webmaster ma anche a chi fa marketing online, non si potranno visualizzare solo il numero di accessi fatti tramite i link "condivisi" da Dlvr, c'è molto di più.

Dlvr infatti, se si vuole grazie a Dlvr stesso od anche grazie la possibilità di integrare tramite API URL Shortener esterni ed anche Google Anlalytics mostra statistiche di accessi, menzioni (retweet o comunque condivisioni), ed altri parametri molto utili per la web analytics.

Dico infine qualche social a cui è possibile inviare Feed tramite Dlvr che sono Twitter, Facebook, Linkedin, Google Buzz, MySpace, ed anche che, tramite Dlvr è possibile impostare un dominio personalizzato come url shortener, si faranno poi puntare i DNS a Dlvr e non bisognerò installare niente per accorciare l'indirizzi internet e vederne le statistiche.

Qui trovate Dlvr, è free!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.