Delle Icone per i Feed Molto Originali

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Settembre 2008

Durante la costruzione di un sito o quando si vuole fare un restiling grafico i dettagli danno il tocco d'originalità e possono fare la differenza, ecco delle icone per i feed RSS di un sito o blog molto originali e belle.

icona-feed-rss-originale

Per stare sempre aggiornati mentre si è al computer, anche se esistono i social network, le notizie, sia per trovarle attendibili che per vedere solo quelle delle fonti preferite è ideale e molto comodo leggerle con i Feed RSS.

Questo articolo però è pensato per chi un sito internet lo possiede, per permettere ai suoi visitatori di leggere i propri feed RSS anche se non è indispensabile si utilizza mettere un icona che permette di abbonarsi RSSicons è un sito internet contenente icone per i feed uniche, davvero molto particolari, uniche e belle.

Come potete vedere dall'immagine di questo articolo l'icona per i feed non è per niente scontata ed è solo la prima che mi è capitata sott'occhio e che ho voluto condividere, ci sono davvero icone per i Feed RSS per tutti i gusti, dalle bottigliette ai telefoni, normali, 3D, cartelli stradali, e molte altre.

Il sito non fateci caso ma è in russo, tanto occorre solo vedere le icone e scaricarle, qui trovate RSSicons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.