Dell Inspiron 546, un bel PC Desktop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Dicembre 2009

Il Dell Inspiron 546 MT che sta per Minitower è un PC desktop potente, all'avanguardia, non costa molto, piccolo e si può mettere un monitor esagerato.

Dell-Inspiron-546-MT

Parlo del Dell Inspiron 546 MT non solo perchè è effettivamente bello (hardware parlando), con un prezzo decente (329 € la base), e, perchè si può un monitor da sballo, un LCD di ben 23 pollici Full HD ma perchè mi ha messo la pulce nell'orecchio uno che l'ha appena comprato.

E non è che è stato comprato dal primo che passa ma da un vero appassionato di computer: Gianni di PCdazero, che se ne intende di computer. Ha fatto proprio un'ottima scelta, con alcuni componenti opzionali aggiunti ha personalizzato il sistema come desiderava spendendo poco più di 560 euro compreso il trasporto:

Costo-Dell-Inspiron-546-MT

Personalizzare l'hardware del nuovo PC è un'azione che è possibile fare direttamente online sul sito della Dell mentre si esegue l'ordine.

Questi sono alcuni dei componenti hardware del Dell Inspiron 546 MT di base:

  • Processore: AMD Athlon LE-1660 2,8 GHz;
  • Memoria: 3 GB DDR2 800 MHz;
  • Hard Disk: 1x SATA 500 GB 7200 rpm;
  • Scheda Video: ATI Radeon HD 4350 con 512 MB di memoria;
  • Rete: LAN;
  • Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit;
  • Monitor: non incluso, se non lo si ha o se lo si vuol cambiare lo si "metterà" online, mettendo il 23" Full HD Widescreen si aggiungono 240 euro al prezzo, ci sono anche altri monitor più convenienti da mettere.

Anche se viene messo il monitor che l'ho citato solo perchè è un 23 pollici il costo totale non è molto differente dalla media dei prezzi che si trovano nei negozi non online.

Qui, nel sito ufficiale di Dell potete vedere tutte le caratteristiche del Dell Inspiron 546 MT, e se volete potete personalizzarlo per comprarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.