Default FullZoom Level per Firefox

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 07 Mag 2010

Default FullZoom Level è un plugin per firefox che permette d'impostare automaticamente il livello di zoom che devono avere le pagine web.

Default-FullZoom-Level

Dopo aver presentato Auto Page Zoomer per google chrome, che permette anch'esso di modificare il livello di zoom che è al 100% di default nella percentuale che si vuole, ho voluto trovare l'alternativa anche per firefox, ecco dunque Default FullZoom Level.

Oltre che per chi ha problemi di vista o non vuole affaticarla anche Default FullZoom Level è un plugin che ritengo adatto a netbook perchè dotati di un piccolo schermo o comunque computer con monitor ad alta risoluzione.

Una volta che si va un sito internet con qualsiasi browser, qualsiasi sistema operativo e con un netbook o con un PC con monitor ad alta risoluzione, e, se non lo si vede bene cosa bisogna fare?, alzare il livello di zoom, ad ogni sito però lo si dovrà alzare, con Default FullZoom Level lo s'imposterà solo una volta si firefox, e con Auto Page Zoomer su chrome.

Non sto qui a ripetere la semplice operazione che bisogna fare per calcolare qual'è il livello di zoom ideale per la vostra risoluzione, leggendo il post di Auto Page Zoomer, a fine articolo spiego come fare.

Intanto da qui potete scaricare/installare Default FullZoom Level per firefox, potrete poi impostare il livello di zoom di default che deve avere il testo oltre che la larghezza della pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.