Dd2txt: Recupera i File di Microsoft Word 2007

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 30 Aprile 2009

Dd2txt è un programma che recupera i documenti .docx corrotti di microsoft word 2007 e permette di salvarli in dei file di testo contenenti il testo originale.

recuperare-documenti-corrotti-word-2007

Dd2txt è un'utility gratuita ed eseguibile che funziona su windows dalla versione 2000 fino a windows vista ( richiede .Net framework 2 ) che permette appunto di recuperare i file di microsoft word 2007 che per svariati motivi si possono essere corrotti ed essere quindi illeggibili.

Se quello era un documento di lavoro o c'era qualcosa d'importante importante sicuramente scoccia non poterlo più aprire, magari lo si è fatto in diverse ore e bisogna riscrivere tutto, dd2txt permette di recuperarlo facilmente.

Usare il programma è davvero semplice, bisogna solo scaricarlo, estrarlo ed eseguire il file damageddocx2txt.exe presente nella cartella. Una volta avviato dal menu file della finestra scegliere il file .docx da ripristinare, verrà recuperato e scritto il testo nella finestra, ora dal menu file si sceglie save per salvare il file di testo, semplice ed efficace.

Qui potete scaricare dd2txt (download diretto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.