Dcelettrik, Negozio su eBay

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Giugno 2010

Dcelettrik è un negozio su eBay che ha di tutto, non solo informatica, ottimi prezzi, 100% di feedback positivo.

Dcelettrik-Negozio-eBay

Stavolta, invece di presentare solo una periferica hardware od un computer presento un negozio online, anzi, un negozio di eBay, Dcelettrik, non ci guadagno assolutamente nulla a presentarvelo, lo faccio per "condividere affari", i prezzi sono davvero interessanti.

Stavo provando Biet-O-Matic e mi sono imbattuto in dcelettrik, in questo negozio su eBay non c'è neanche bisogno di usarlo, usa il mio metodo preferito per comprare su eBay, ovvero il "Compra Subito", certo, si possono perdere possibili affari se si vincono aste con oggetti sottocosto però non ci si "sbatte".

Inoltre dcelettrik, il proprietario del negozio ha il 100% di feedback positivi, vuol dire che non si è mai lamentato nessuno ne della merce ne della puntualità di consegna, questo è un parametro da tenere molto in considerazione quando si compra su eBay.

Parlo ora un po degli oggetti di dcelettrik, computer, al momento in cui scrivo ne sono presenti 3, tre netbook ma personalmente non li ritengo buoni affari, periferiche e gadget invece si, ci sono chiavi USB che non costano molto, lettori MP3, modding, case per il desktop, stampanti, cavi ed altro riguardante l'informatica.

Non solo informatica, consumabili, idee regalo, console, elettrodomestici e molto altro, uno store su ebay che riesce a soddisfare tutti, sia uomini che donne, anche bambini ed anziani.

Qui trovate dcelettrik, un negozio da aggiungere ai preferiti di eBay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.