CoolStreaming: TV, Radio, Video e WebCam in Streaming

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Giugno 2009

Tramite il sito CoolStreaming è possibile trovare e vedere/sentire un'infinità di televisioni online, radio, video e webcam che trasmettono in streaming online.

coolstreaming-televisione-radio-streaming-internet-online

CoolStreaming è un sito davvero utile per guardare la tv o per sentire la radio in streaming da internet, tramite un solo sito si ha l'accesso a migliaia di televisioni e di internet radio.

Oltre a vedere le TV e sentire le radio tramite il sito, CoolStreaming offre per il download anche CS Mediacenter (per windows 2000/XP/Vista) che il mediacenter di CoolStreaming con cui si può avere accesso a più di 2000 televisioni online e CS web tv recorder che permette di registrare le web tv, le web radio, le p2p-tv ed i video. Per ci vorrebbe guardare lo streaming senza dover andare su CoolStreaming è presente anche CS Toolbar.

A chi piace vedere la tv in streaming perchè magari non ha la parabola od altro consiglio anche di registrarsi ai feed del blog di CoolStreaming perchè vengono annunciati gl'eventi più interessanti.

Qui trovate CoolStreaming, dove, alla destra della pagina sono presenti i collegamenti per scaricare i software mentre questo è il Blog di CoolStreaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.