Controlla i Siti Web con Browser Defender

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 27 Dicembre 2009

Browser Defender è un servizio online o toolbar per internet explorer/firefox che vede se in un sito sono presenti exploit, spam, cookie, pop-up o redirect.

Browser-Defender

In pochissimi secondi, installando la toolbar sul browser o preferibilmente controllando online visto che l'analisi rallenta appena appena la navigazione, con Browser Defender si viene a sapere se nei file presenti in un sito web e se anche i link che contiene quel sito sono sicuri e non contengono exploit, spam, "cookie maligni", pop-up o redirect e tanto altro che possono arrecare danni al computer e/o peggiorare la navigazione online.

Se non si usa google per raggiungere un sito web visto che google riferisce "questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer", altri motori di ricerca non so se lo dicono visto che non li uso, per chi ha il link nei segnalibri o perchè si è proprietari del sito web, ogni tanto verificare se è tutto a posto non è un male, chi naviga è sicuro ed il proprietario può sistemare.

Tramite Browser Defender non si analizzerà solo il sito web, una bellissima funzione, che non vedete in immagine altrimenti non ci stava è che, Browser Defender controlla anche tutti i link presenti nello stesso (li chiama "Online affiliations for XXX"), e, mostra se sono pericolosi e/o se contengono schifezze.

Se volete controllare online siti in cui navigate se sono infetti o se volete controllare il vostro qui trovate Browser Defender e qui ci sono le Toolbar di Browser Defender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.