Con Quick Key Scrivi tutti i Caratteri

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Febbraio 2009

Quick Key è un programma Open Source per windows, praticamente è un estensione della tastiera permette di scrivere 65000 caratteri senza fare combinazioni di tasti.

quick-key-scrivere-caratteri-particolari

Quando si sta scrivendo una qualsiasi cosa può succedere che si devono scrivere caratteri speciali che non fanno parte della nostra lingua come lettere accentate, segni particolari o punteggiatura particolare quindi, non si possono selezionare dalla tastiera, Quick Key li ha.

Con Quick Key è possibile selezionare un qualsiasi tipo di font, la dimensione ed anche lo stile (bold, italic, sottolineato), nella finestra di Quick Key appariranno i caratteri speciali per il font, lo stile e la dimensione del carattere scelto per potere così copiare ed incollare nel documento quello che si vuole.

Se si sta pensando che è sempre un programma in più che potrebbe dare fastidio mentre si sta scrivendo ci si sbaglia perchè, Quick Key può restare tranquillo nella barra delle applicazioni ed aprirlo solo quando lo si vuole, oppure può restare sempre aperto ma può nascondersi automaticamente, utile e non infastidente.

Qui potete fare il download di Quick Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.