In windows xp ci sono componenti aggiuntivi a cui hanno disabilitato l'opzione per rimuoverli, se non si vogliono/usano ecco come togliere i componenti nascosti di windows xp.
Sarà che alla Microsoft hanno dato per scontato che che vengano utilizzati da tutti questi componenti aggiuntivi allora hanno disabilitato l'opzione di rimuoverli, però per chi non li utilizza o ne utilizza altri sono inutili ecco il modo per rimuoverli.
Per prima cosa bisogna andare nel pannello di controllo, in opzioni cartella nella scheda visualizzazione e selezionare "visualizza cartelle e file nascosti", deselezionare "nascondi i file protetti di sistema (consigliato)" .
Adesso che si possono vedere i file di sistema, portarsi C:\WINDOWS\inf ed aprire il file sysoc.inf. I componenti nascosti avranno un hide oppure HIDE nella stringa, per visualizzarli cancellarlo e cancellare anche la virgola successiva.
L'operazione appena fatta non ha eliminato nessun componente permette solo di vederli, per vederli e rimuovere quelli che non si vogliono andare in impostazione accesso ai programmi/installazione componenti di windows.
Consiglio di rimuovere solo quelli che si sa a cosa servono oppure si è sicuri al 100% che non si usano.
Thanks to image G@!