Cleeki: Gl’Acceleratori di IE 8 in Firefox e Crome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Agosto 2009

Cleeki è un plugin che permette di avere gl'acceleratori di Internet Explorer 8 in firefox, Google Chrome ed Internet Explorer precedente ad IE8.

Cleeki-acceleratori-internet-explorer-8-firefox-chrome

Dalla versione 8, Internet Explorer si è arricchito della funzionalità/comodità degl'accelleratori, che, in teoria e pratica sono estensioni per internet explorer che permettono di velocizzare le ricerche in internet/la navigazione ed aggiungono comodità.

Una volta installato Cleeki, selezionata una parola o più in una pagina web quella diventerà automaticamente una keyword e si potrà: cercare un video di youtube per quella parola; cercare su google; trovare oggetti in ebay; cercarne il significato in wikipedia; cercare presentazioni su SlideShare; vedere in google maps se è il nome di un luogo; mettere "acceleratori personalizzati" davvero molto altro.

Cleeki-in-azione

La cosa bella è che non si abbandonerà mai la pagina, si navigherà nei risultati nella finestra creata da Cleeki, e si chiuderà quando si ha approfondito l'argomento.

Qui potete scaricare/installare Cleeki, non è solo per mozilla firefox, c'è anche per Google Chrome ed Internet Explorer, si potranno avere gl'acceleratori di Internet Explorer 8 anche su IE 6+, comunque, consiglio di aggiornarlo Internet Explorer all'ultima versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.