Chrome TV: Streaming con Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Aprile 2010

Chrome TV è un'estensione che permette di accedere velocemente a migliaia di canali televisivi per guardare la televisione in streaming con il PC.

Chrome-TV

Ci sono siti internet e programmi che permettono di guardare la televisione in streaming sul computer, Chrome TV li riunisce tutti in un bottone, una volta premuto bisogna scegliere il genere televisivo e/o la nazione e guardare la stazione televisiva scelta in streaming.

Con l'utilizzo di Chrome TV non ci sarà più bisogno di installare programmi o aggiungere migliaia di segnalibri per vedere ad esempio RAI 3/1, RAI news LA 8/9, Sport Italia e molti altri canali, basta solo installare Chrome TV su Google Chrome, e, presumibilmente con qualsiasi operativo con il plugin flash player si potrà godersi lo spettacolo.

Anche se i canali presenti in Chrome TV non permettono di vedere calcio in streaming comunque non è un problema perchè si fa una cartella nei segnalibri/preferiti con i siti presenti nell'ultimo link che ho messo, e, comunque si potranno vedere le ultime notizie, un po di documentari, sentire e vedere musica, vedere notizie sportive e molto altro.

Da qui potete installare Chrome TV su Google Crome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.